Minnie peluches

Festa Minnie

Minnie, che sia baby o la fidanzata di Topolino è uno dei temi più richiesti per baby shower, battesimi e compleanni di piccole principesse. Una festa Minnie spesso si abbina al rosa, al fuxia o al nero, mi ispiro e creo un progetto semplicemente guardando quel grande peluche che le mie piccole clienti stringono tra le braccia e naturalmente il loro entusiasmo quando me lo mostrano dicendo “è mio!”

festa per bambina tema minnie

Per una festa Minnie, come per un matrimonio sono i dettagli a fare la differenza. Tutto rigorosamente a tema! Per la festa Minnie di Mia, mi sono occupata di tutti i dettagli, dalla ricerca della location adatta a lei e ai i suoi compagni di scuola, tanto verde ed una sorridente animazione, agli inviti personalizzati handmande, alla torta di una rinomata cake designer, allo scarto dei regali con tanto di mascotte per le foto e il taglio torta.

festa per bambina tema minnie decorazioni

“Grazie Alvina per la fantastica festa Minnie che hai realizzato a posta per la nostra piccola Mia, grazie per i dettagli e per l’angolo caramelle, ma soprattutto grazie per la pazienza.

Hai reso felice la mia bimba e i suoi piccoli ospiti”

festa minnie caramelle

Può sembrare semplice realizzare una festa Minnie, è vero si organizza in meno tempo rispetto ad un’altra cerimonia, ma ci vuole comunque la stessa passione ed entusiasmo; una festa Minnie, come evidenziavo all’inizio è un tema molto richiesto e bisogna dare spazio alla fantasia per ricercare dettagli unici ed originali perché ogni festa Minnie è diversa dall’altra per caratteristiche e richieste.

Il prossimo progetto? Una festa Minnie, rosa baby e oro per il battesimo di una piccolissima bimba.

If you like it, share it! Email this to someoneShare on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+