Ogni anno gli stilisti di tutto il mondo ci propongono novità e ritorni al passato… quale sarà il tuo look per l’abito da sposa? Gli occhi sono puntati sulla sposa e sul suo abito. Ogni ragazza o donna nella scelta segue il suo stile, il suo carattere e il file rouge del suo matrimonio.
Da New York all’Italia si sente parlare di pizzi, linee morbide, abiti bianchi in contrasto con linee pastello, rosa cipria o grigio polvere, trasparenze e ampie gonne, corpetti, maniche lunghe, fiori e ampie scollature.
Elisabetta Polignano crea ben quattro collezioni per le spose!
Tessuti oro, stampe fiorite, organza, chiffon, pizzi per le spose eleganti e alla moda, semplici ma ricercati abiti total white leggeri e ricchi di trasparenze.
Gli abiti stile principessa, vita stretta e gonna voluminosa non passano mai di moda…per le spose eleganti e romantiche. Rosa Clarà propone gonne in tulle dai grandi volumi, pizzi, chantilly e organza.; rende particolari i suoi abiti con grandi cinte e petali di tulipano sul fianco, o più sottili in vita e delicati ricami.
In primavera gli abiti saranno ricchi di motivi floreali, disegnati, stampati, maxi fiori in vita cinte ampie o più sottili e discrete in vita, per abiti più semplici ma dalla personalità unica.
Che sia un matrimonio in spiaggia, in campagna, in una villa o in un castello, ogni sposa il suo abito!