Abiti da Sposa Moda 2017 copertina

Abiti da Sposa: Moda 2017

Ogni anno gli stilisti di tutto il mondo ci propongono novità e ritorni al passato… quale sarà il tuo look per l’abito da sposa? Gli occhi sono puntati sulla sposa e sul suo abito. Ogni ragazza o donna nella scelta segue il suo stile, il suo carattere e il file rouge del suo matrimonio.

abiti da sposa tendenze

Da New York all’Italia si sente parlare di pizzi, linee morbide, abiti bianchi in contrasto con linee pastello, rosa cipria o grigio polvere, trasparenze e ampie gonne, corpetti, maniche lunghe, fiori e ampie scollature.

Elisabetta Polignano crea ben quattro collezioni per le spose!

abiti da sposa 2017

Tessuti oro, stampe fiorite, organza, chiffon, pizzi per le spose eleganti e alla moda, semplici ma ricercati abiti total white leggeri e ricchi di trasparenze.

abiti da sposa tendenze 2017

Gli abiti stile principessa, vita stretta e gonna voluminosa non passano mai di moda…per le spose eleganti e romantiche. Rosa Clarà propone gonne in tulle dai grandi volumi, pizzi, chantilly e organza.; rende particolari i suoi abiti con grandi cinte e petali di tulipano sul fianco, o più sottili in vita e delicati ricami.

vestito da sposa
abiti da sposa moda 2017

In primavera gli abiti saranno ricchi di motivi floreali, disegnati, stampati, maxi fiori in vita cinte ampie o più sottili e discrete in vita, per abiti più semplici ma dalla personalità unica.

Abiti da Sposa Moda 2017 copertina

Che sia un matrimonio in spiaggia, in campagna, in una villa o in un castello, ogni sposa il suo abito!

If you like it, share it! Email this to someoneShare on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+